Gruppo SIGLA ha sviluppato negli anni numerosi progetti di IT Service Management per il settore Gaming. Questo ha portato ad un’ottima conoscenza dei processi e delle problematiche specifiche del settore, che ha consentito di costruire una soluzione software verticalizzata, basata sulla piattaforma standard iET ITSM di IET Solutions.

La nostra offerta prevede:

  • Attività di Call Center e/o Help Desk
  • Escalation e Problem Management
  • Integrazione con sistemi terzi (fornitori per interventi sul campo, sistemi logistici, ecc...)
  • Censimento Terminali, Server di Sala, Router di Sala e Gestione Logistica
  • SLA Management completo su ogni processo
  • Reportistica personalizzabile ed estrazione KPI (per esempio, esposizione dati verso AAMS)

Competenze e Tecnologie

I progetti realizzati si basano sulla soluzione ITSM Gaming, frutto della pluriennale esperienza di Gruppo SIGLA nel mercato dei Giochi e del know-how nella gestione dei processi dell’IT Service Management. Ad esempio:


Contatti

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /   11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00