Sistema di Gestione Documentale

Un'importante società che opera a livello nazionale come fiduciario di varie compagnie di assicurazione estere, ha deciso di ammodernare il proprio sistema documentale, installato da Gruppo SIGLA nel 2005.

A seguito di questa decisione, il Cliente ha richiesto supporto a Gruppo SIGLA per la selezione di un sistema documentale con funzionalità adeguate: la scelta è ricaduta sul prodotto Wam 3.0 di Faber System (di cui Gruppo SIGLA è partner), che il Cliente ha deciso di installare on Premise.

WAM 3.0 è l'ultima release della piattaforma integrata WAM (Web Archive Management) di Archiviazione, Conservazione Sostitutiva, Fatturazione Elettronica a standard PA, Document Delivery Multicanale e Workflow Management, in linea con le regole di Accreditamento AgID per la Conservazione dei documenti informatici. WAM 3.0 consente la totale dematerializzazione ed automatizzazione dei processi documentali. Accesso immediato alle informazioni anche da Smartphone e Tablet, funzionalità innovative di Business Intelligence e analisi dinamica dei dati, performance ottimizzate: WAM è la soluzione ideale per massimizzare l'efficienza del business a impatto zero, ridurre i costi e migliorare la soddisfazione del Cliente.

Contatti

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /   11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00