Gruppo SIGLA partecipa a ICS Forum

Gruppo SIGLA sarà presente all'evento "Cyber-smart manufacturing: cultura e tecnologie per l’industria connessa e protetta" che si terrà presso il Grand Visconti Palace di Milano, il prossimo 30 gennaio 2018.

ICS Forum è una mostra-convegno interamente dedicata al tema della Cyber Security per l'industria e indirizzata alle figure che professionalmente si occupano di sicurezza nei reparti IT (Security System Engineer, Security Architect, Cyber Security Consultant, IT Manager…), in produzione (responsabili tecnici di macchina e impianto, direttori di stabilimento, CTO, direttore di produzione, direttore tecnico…), e alle funzioni alto-manageriali (CEO, titolari, Chief Innovation Officer, General Manager…).

Il format di ICS Forum prevede una parte convegnistica, una mostra e spazi dedicati al networking. Il convegno sarà articolato in tavole rotonde e workshop, i cui temi sono stati decisi da uno “steering committee” del quale fanno parte esperti del settore, esponenti di aziende e associazioni.

Gruppo SIGLA parteciperà sia come Relatore che con uno Stand dedicato e presenterà la propria offerta in ambito Sicurezza Informatica, anche in collaborazione con Stormshield (Società del Gruppo Airbus Defence and Space), leader nella progettazione di sistemi di Sicurezza IT, che può vantare centinaia di migliaia di installazioni su scala mondiale.

Chi fosse interessato a partecipare può registrarsi online a questo indirizzo: la partecipazione è gratuita. Inoltre, qui è possibile consultare il programma della manifestazione.


Contatti

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /   11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00