Innovation Friendly

Il fenomeno di Impresa 4.0 ha dato una scossa all’industria italiana, trasferendo alle aziende l’importanza di innovarsi e di adattarsi ai cambiamenti per restare competitivi; però molto spesso la trasformazione digitale viene associata ad un cambiamento netto degli strumenti e delle abitudini oltre a degli sforzi economici importanti, quando in molti casi basterebbe solo un’attenta analisi dei contesti e dei nuovi strumenti da affiancare a quelli già utilizzati nell’organizzazione, tutto a tempi e costi sostenibili. L’Innovation Friendly è l’innovazione dalla parte delle imprese: un approccio innovativo che accompagna le aziende verso un cambio di direzione senza stravolgere il presente, adottando logiche e tecnologie in grado di integrarsi con l’organizzazione aziendale in maniera rapida, non invasiva e soprattutto a costi sostenibili.

Durante l’incontro si farà luce sull’importanza di avviare in tempi rapidi un Digital Transformation Program efficace e sostenibile; un obiettivo oggi possibile grazie al supporto delle tecnologie cloud di BPM, le principali alleate dell’innovazione di tipo "Friendly" per adattarsi rapidamente all’evoluzione del Business e mantenere la competitività nel tempo di Impresa 4.0. Per toccare con mano le premesse di un cambiamento orientato al digitale saranno messe in evidenza le esperienze positive di due aziende che hanno utilizzato la piattaforma BPM di Openwork. Tale piattaforma è un motore di gestione di workflow che consente di automatizzare i processi aziendali, integrando i diversi software presenti in azienda e le attività che devono fare le singole persone.

La partecipazione all’evento, organizzato da Gruppo SIGLA ed Openwork, è GRATUITA, previa registrazione, e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.

Contatti

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /   11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00