Gruppo SIGLA sponsorizza e partecipa al CSET 2021

Il 14 e il 15 Settembre si sono svolti il CSET 2021 e gli eventi ad esso collaterali. La conferenza Cybersecurity For Energy & Transport Infrastructure è stata organizzata e promossa dal Centro di Competenza START4.0, di cui Gruppo SIGLA è Socio Fondatore, e ha visto un’importante partecipazione in termini di aziende e di pubblico, raggiungendo una dimensione internazionale con più di 100 partecipanti e quasi 500 persone collegate in diretta streaming.

Gruppo SIGLA ha sponsorizzato la conferenza in qualità di “Conference Sponsor”, come gli anni trascorsi, e ha partecipato attivamente ai lavori in diverse occasioni. In particolare ha incontrato diverse società, italiane e estere, e discusso di opportunità e sinergie commerciali ed industriali. Ha poi presentato insieme a Kaspersky e AMT i progressi del Progetto CitySCAPE e l’approccio adottato per la cybersicurezza delle infrastrutture di trasporto multimodale. Inoltre è intervenuta nell'ambito della tavola rotonda "L’Importanza Della Cybersecurity Awareness" insieme a Start4.0, Iren e Proofpoint.

Per Gruppo SIGLA l’evento è stato un’occasione importante al fine di promuovere il proprio impegno crescente per l’innovazione e le proprie attività industriali riguardanti la cybersecurity. Nell'ambito della manifestazione, Luca Bianconi, Account Ricerca e Sviluppo di Gruppo SIGLA, ha rilasciato un'intervista in cui ha sinteticamente descritto l'approccio dell'azienda al tema della sicurezza informatica.

Contatti

Cerca nel Sito Gruppo SIGLA - Soluzioni e Servizi per l'ICT

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /  11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Codice SDI  /  KUPCRMI

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00