Gruppo SIGLA sponsorizza e partecipa al CSET 2022

Anche quest’anno Gruppo SIGLA - società del gruppo Relatech - sarà presente al CSET, conferenza internazionale sulla Cybersecurity che si terrà a Genova l’8 ed il 9 novembre, presso la sede del Palazzo della Borsa.

L’edizione di quest’anno è incentrata sul tema Cybersecurity For Energy & Transport Infrastructure. Saranno due intense giornate in cui prestigiosi relatori approfondiranno numerose tematiche particolarmente attuali quali IoT, 5G, Artificial Intelligence, correlazione tra security, security & safety, Cyber war, ecc.

Come per le precedenti edizioni, Gruppo SIGLA è sponsor dell'evento ed interverrà alla tavola rotonda "Correlazione tra cyber security, cyber fisico, security & safety" prevista il primo giorno dell’iniziativa.

L’evento sarà un’importante un’occasione per presentare l’offerta del Gruppo Relatech di cui Gruppo SIGLA fa parte, in ambito cybersecurity per il mondo industriale ed enterprise e per promuovere il costante impegno che il Gruppo Relatech ripone nelle attività di ricerca e innovazione. In particolare, grazie alla sua esperienza come system integrator con elevate competenze sia in ambito IT che OT, Gruppo SIGLA insieme alla capogruppo Relatech, si propongono come il partner d’eccellenza per supportare i propri Clienti nella progettazione di sistemi di sicurezza e nell’orchestrazione delle diverse tecnologie che concorrono alla sicurezza dell’azienda. Grazie ad una maturata esperienza di Gruppo SIGLA e alle expertise di Gruppo Relatech, siamo in grado di gestire tutte le fasi di progetti di ampio respiro nell’ambito cybersecurity: dall’assessment, sia tecnologico che organizzativo, ai VAPT, alla conduzione di analisi del rischio con la stesura dei relativi piani d’azione, alla progettazione e implementazione di contromisure.

Contatti

Cerca nel Sito Gruppo SIGLA - Soluzioni e Servizi per l'ICT

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /  11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Codice SDI  /  KUPCRMI

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00