L'Operatività ai Tempi del Coronavirus

FREE WEBINAR tenuto da Gruppo SIGLA in collaborazione con Wallix e Nozomi Networks
Martedì 10 Novembre 2020 / dalle ore 10:00 alle 11:30

L’information Technology presuppone da sempre una evoluzione costante e veloce delle tecnologie, ma il Covid-19 ha accelerato ulteriormente questo processo. Le aziende si sono trovate a dover cambiare le loro procedure molto rapidamente per consentire di avere continuità di business e questo porterà ad un cambiamento permanente delle modalità degli accessi aziendali. Termini come SASE (Secure Access Service Edge) sono diventati comuni, ed il perimetro tradizionale di protezione e accesso delle aziende si è trasformato. Gli utenti accedono sempre più spesso da fuori dall’azienda ed usano molteplici devices, anche non aziendali. Accedono non solo ai server aziendali ma anche a quelli dei Clienti, rendendo critico il controllo degli accessi degli utenti e delle operazioni da questi effettuate.

In questo Webinar vengono presentate due soluzioni integrate che consentono di aumentare il livello di sicurezza degli ambienti più critici quali quelli di produzione o comunque legati al core-business aziendale. Non solo tracciabilità e sicurezza di accesso verso la Vostra azienda, ma anche di trasparenza sulle attività fatte sui Vostri Clienti, può essere un elemento di distinzione della qualità offerta. Durante il Webinar presenteremo le soluzioni:

  • Wallix Bastion, una piattaforma che gestisce in maniera semplice l’accesso ai sistemi da parte degli utenti privilegiati (come ad esempio gli amministratori di sistema, manutentori, contractors, etc...).
  • Nozomi Networks leader nel monitoraggio di rete che supervisiona, in maniera non invasiva, le operazioni che vengono effettuate all’interno delle reti OT (Operational Technology), mostra vulnerabilità conosciute e fa monitoring continuo oltre a creare una mappa completa degli assets presenti.

AGENDA
10:00 - 10:15 Lo Scenario Massimiliano Azzolini - Security Engineering - Gruppo SIGLA
10:15 – 10:30 Un esempio di un caso di successo: Wallix-Michelin Pier Francesco Borsetta – Sales Manager Italy - Wallix
10:30 – 10:45 Un esempio di un caso di successo: Nozomi-Enel Sergio Leoni - Regional Sales Director - Nozomi Networks
10:45 – 11:15 Wallix Bastion e Nozomi Network: Demo delle principali funzionalità Gaetano Lo Giudice – Presales Engineering - Exclusive Networks
11:15 - 11:30 Questions & Answers
Moderatore: Daniela Costabel - Marketing Manager - Gruppo SIGLA

Contatti

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /   11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Codice SDI  /  USAL8PV

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00