Gruppo SIGLA – Relatech partecipano al Career Day Orientamenti

Gruppo SIGLA - società del Gruppo Relatech - parteciperà mercoledì 27 settembre, presso il palazzo della Borsa di Genova, alla nuova edizione del Career Day Orientamenti. Questo evento, organizzato da Regione Liguria, rappresenta la più grande occasione gratuita di incontro tra domanda ed offerta di lavoro in Italia. In un periodo di cinque giorni, si avrà l'opportunità di esplorare un vasto panorama di prospettive lavorative, con oltre 1600 posizioni aperte, offerte da più di 130 aziende di rilievo.

Lo stand Gruppo SIGLA - Relatech sarà presidiato da Laura Arbanelli, HR & Communication Manager Gruppo SIGLA e Cristiana Degano, R&D Business Unit Manager Gruppo SIGLA, che vi accoglieranno e presenteranno le opportunità professionali all’interno del Gruppo Relatech. Per incontrarci e partecipare ai colloqui di selezione è necessario registrarsi gratuitamente a questo link.

Gruppo SIGLA, società specializzata in servizi e soluzioni digitali per l’Automazione Industriale, data analysis e Cybersecurity con sede a Genova, a partire dal 2021 è entrata a far parte di Relatech, la Digital Enabler Solution Know-how Company quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Per maggiori informazioni sulla nostra realtà visitate la sezione "Chi siamo" sul nostro sito web a questo link e scoprite di più sul mondo Relatech al www.relatech.com.

Contatti

Cerca nel Sito Gruppo SIGLA - Soluzioni e Servizi per l'ICT

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /  11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Codice SDI  /  KUPCRMI

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00