Gruppo SIGLA nasce dall’aggregazione di aziende che avevano, nei servizi di Information & Communication Technology, nei Sistemi di CRM e di Call Center e nei sistemi di Supervisione ed Automazione Industriale, il proprio core business. Proprio l’integrazione tra tali aree applicative è alla base delle soluzioni offerte nel settore Ingegneria e ICT.

Le significative esperienze maturate da Gruppo SIGLA in questo settore, rafforzate anche dallo sviluppo di solide partnership con i principali fornitori di prodotti informatici specialistici, consentono di fornire alle aziende Clienti l’integrazione delle applicazioni esistenti e l’automatizzazione dei propri processi di business.

La nostra offerta prevede:

  • Sistemi CRM e Call Center
  • Sistemi ITSM
  • Business Intelligence
  • Servizi IT
  • Monitoraggio Ambientale
  • Sistemi GIS
  • Sistemi Legacy
  • Sistemi di Supervisione e Controllo

Competenze e Tecnologie

Le tecnologie e gli ambienti operativi e di sviluppo utilizzati dal Gruppo SIGLA comprendono gran parte di quanto offre oggi il settore della tecnologia informatica. L’esperienza pluriennale dei tecnici “senior” consente inoltre di intervenire anche su ambienti tecnologici utilizzati su sistemi datati. Oltre alle numerose referenze relative all’ Automazione Industriale, sono stati effettuati progetti di CRM e CTI, ITSM, Business Intelligence, Monitoraggio Ambientale. Ad esempio:


Contatti

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /   11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00