Qlik Sense Enterprise è la nuova piattaforma di Qlik per l’analisi visiva che supporta la visualizzazione self-service, le app per le analisi guidate e i dashboard, le analisi integrate e il reporting, tutto in un framework controllato che offre scalabilità aziendale e fiducia per l'IT. Con Qlik Sense, gli utenti a ogni livello possono dare vita alle analisi; non è necessaria alcuna abilità da esperti. Le tecniche di drag-and-drop consentono a chiunque di creare visualizzazioni accattivanti. Le librerie controllate consentono di condividere e riutilizzare i dati, le metriche e gli oggetti. La creazione progressiva consente di renderle semplici o sofisticate in base alle proprie esigenze.

Qlik Sense è un software di analisi visiva progettato per soddisfare sia i requisiti degli utenti che quelli dell’IT aziendale poiché gli utenti ottengono flessibilità totale e agilità mentre il team IT gestisce il controllo centralizzato e la governance.

Le funzionalità principali sono:

CREAZIONE SELF-SERVICE CONTROLLATA

Gli utenti aziendali devono essere in grado di esplorare i dati e di rispondere alle domande on demand senza dover attendere che l'IT crei o aggiorni le analisi. I dati devono però essere sicuri, coerenti e affidabili, Qlik Sense offre una governance sicura per rendere possibile tutto ciò.
  • Libreria oggetti condivisa: Dimensioni, misure e visualizzazioni predefinite assicurano la coerenza dei dati e delle analisi.
  • Creazione progressiva: Consente di garantire agli utenti un ulteriore accesso per creare le proprie visualizzazioni, le misure e i modelli di dati quando il livello di competenza aumenta.
  • Connessioni dati gestiti: Assicura che tutte le applicazioni utilizzino le sorgenti dati definite con accesso controllato dalle regole di sicurezza.
MIGLIORE SVILUPPO

Qlik Sense offre la creazione self-service per tutti e offre agli sviluppatori un modo rapido e potente di creare le applicazioni personalizzate, le analisi integrate e le estensioni utilizzando insiemi di competenze e strumenti standard.
  • Creazione self-service rapida: L'interfaccia self-service semplice da utilizzare consente di creare visualizzazioni utilizzando tecniche di drag-and-drop.
  • API aperte e standard efficaci: Consente agli sviluppatori di creare app per le analisi guidate personalizzate, di integrare analisi nelle pagine web e nelle applicazioni del flusso di lavoro, e di creare nuovi tipi di visualizzazioni e analisi per soddisfare i requisiti aziendali personalizzati.
  • Forte integrazione dati, compresi i big data:
    Crea profili e unisci i dati da più origini e sistemi, comprese le sorgenti interne, esterne e i big data, per offrire una visualizzazione completa e un accesso ad intuizioni più rapide.
UNA PIATTAFORMA PER L'INTERA AZIENDA

Qlik Sense è stato progettato pensando alle aziende e offre un sofisticato controllo centralizzato e scalabilità.
  • Gestibilità:
    Offre una flessibile allocazione delle licenze, il controllo dell'utilizzo e un'interfaccia semplice da utilizzare che consente di risparmiare tempo e semplificare la risoluzione dei problemi.
  • Sicurezza:
    Implementa i requisiti di sicurezza a livello aziendale con un motore dalle regole di sicurezza flessibili , un controllo dettagliato per lo sviluppo progressivo, più controllo e registrazione potenti.
  • Scalabilità:
    Il supporto per la virtualizzazione, il clustering scalabile elastico e di zone geografiche diverse abilita le distribuzioni globali.

 


Contatti

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /   11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00