CRM
CRM
(Customer Relationship Management) trovano impiego in tutte quelle situazioni in cui l’azienda o una qualsiasi organizzazione deve trattare con rapidità ed efficacia un elevato numero di contatti con la propria Clientela, sia allo scopo di fornire informazioni, assistenza e servizi, sia per gestire e sviluppare con profitto le relazioni marketing e commerciali con Clienti e Prospect.Gruppo SIGLA, società con sede a Genova che ha esperienza e conoscenze approfondite dei processi e delle tecnologie CRM, ha portato a termine numerosi progetti sia in tale ambito che in ambito CTI e ha acquisito significative competenze per la verticalizzazione nei diversi settori produttivi (finance, servizi, utilities, industria). E' in grado di fornire consulenza specifica ed implementare soluzioni efficaci tramite software leader nel settore, quali Microsoft Dynamics CRM o tramite la proposta open source di Vtiger CRM.
Completano l'offerta - come si è detto - le competenze nel settore CTI (Computer Telephony Integration) che consentono di coprire i processi del CRM a partire dalla fase iniziale del Call Center.
Servizi
In particolare i servizi offerti alle Aziende in materia di CRM sono:
Tecnologie
La proposta Gruppo SIGLA in ambito CRM prevede l'utilizzo delle tecnologie:
Settori di Mercato
In area CRM (Customer Relationship Management) Gruppo SIGLA ha realizzato diverse soluzioni verticali, dedicate alla risoluzione di particolari problematiche applicative in settori specifici, come ad esempio:
-
Vai al Progetto CRM Sistema CRM per la fidelizzazione degli installatori
-
Vai al Progetto CRM Sistema di Helpdesk per la divisione AfterMarket del settore Automotive
-
Vai al Progetto CRM Sistema integrato di assistenza tecnica dei posti di lavoro
-
Vai ai Progetti CRM Sistema Call Center
a supporto delle attività di assistenza tecnica -
Vai al Progetto CRM Sistema CRM per lo sviluppo delle attività di marketing e di vendita
-
Vai al Progetto CRM Sistema CRM per accertamento e liquidazione di danni auto
-
Vai al Progetto CRM Sistema CRM e di Helpdesk per l'assistenza di Sistemi di Monetica
-
Vai ai Progetti CRM Sistema Call Center
per la gestione delle relazioni esterne -
Vai al Progetto CRM Sistema CRM
per la compravendita di farmacie