Gruppo SIGLA sponsorizza e partecipa al CSET 2023

Anche quest’anno Gruppo SIGLA - società del gruppo Relatech - sarà presente come sponsor al CSET, Conferenza internazionale sulla Cybersecurity, che si terrà a Genova il 19 e il 20 settembre 2023, presso la sede del Palazzo della Borsa.

La tematica della Cybersecurity nelle infrastrutture critiche è sempre attuale e necessita di continui approfondimenti. Nel corso delle due giornate verranno presentate sia le novità tecnologiche, che l’evoluzione del quadro normativo nazionale ed internazionale.

Gruppo SIGLA interverrà alla tavola rotonda "Le sfide della sicurezza nel settore della logistica e il ruolo cruciale della supply chain" prevista per il 20 settembre.

La conferenza rappresenterà un'opportunità significativa per presentare l'ampia gamma di servizi offerti dal Gruppo Relatech, di cui Gruppo SIGLA fa parte, nel settore della sicurezza informatica per il mondo industriale ed enterprise, oltre che per promuovere il costante impegno che il Gruppo Relatech ripone nelle attività di ricerca e innovazione. In particolare, grazie alla consolidata esperienza e le elevate expertise sia in ambito IT che OT, il Gruppo Relatech si propone come il partner d’eccellenza per assistere i propri Clienti nella progettazione di sistemi di sicurezza e nell'armonizzazione delle diverse tecnologie essenziali per garantire la protezione aziendale. Gruppo SIGLA, anche grazie alle competenze specialistiche di Relatech e delle società che ne fanno parte, è in grado di gestire progetti di cybersecurity che coprono un ampio spettro di attività: dall’assessment, sia tecnologico che organizzativo, ai VAPT, alla conduzione di analisi del rischio con la stesura dei relativi piani d’azione, alla progettazione e implementazione di contromisure.

Cliccare a questo link per il dettaglio del programma. Chi fosse interessato a partecipare (anche solo uno dei due giorni) può farne richiesta scrivendo a: daniela.costabel@grupposigla.it.

Contatti

Cerca nel Sito Gruppo SIGLA - Soluzioni e Servizi per l'ICT

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /  11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Codice SDI  /  KUPCRMI

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00