Finance
La padronanza di Gruppo SIGLA nei processi di Customer Relationship Management e di Ticketing ha portato a maturare esperienze in quest’ambito anche per il settore Finance. Un’altra area in cui sono messe a disposizione competenze consolidate è quella relativa all’automazione della filiera logistico-assicurativa.
La nostra offerta comprende:
Competenze e Tecnologie
I progetti realizzati negli anni hanno riguardato diverse competenze e tecnologie, come, ad esempio:
-
Vai al Progetto Service Level Monitoring
-
Vai al Progetto Evoluzione piattaforma gestione sinistri
-
Vai al Progetto Portale gestione prodotti assicurativi su ramo danni
-
Vai ai Progetti Sistema Call Center
a supporto delle attività di assistenza tecnica -
Vai al Progetto Sistema CRM per lo sviluppo delle attività di marketing e di vendita
-
Vai al Progetto Sistema CRM per accertamento e liquidazione di danni auto
-
Vai al Progetto Sistema CRM e di Helpdesk per l'assistenza di Sistemi di Monetica
-
Vai al Progetto Sistema di gestione dei Servizi IT interni
-
Vai al Progetto Sistema di Service Mgmt. per l' assistenza tecnica dei sistemi ICT
-
Vai al Progetto Sistema di Service Management per assistenza tecnica
-
Vai al Progetto System Management in ambito Mainframe
-
Vai al Progetto Sistema di Gestione Documentale
-
Vai al Progetto Progetto
Autowin II
-
Vai al Progetto Supporto
Adeguamento Privacy
GDPR -
Vai al Progetto Supporto
Certificazione
ISO/IEC 27001