Gruppo SIGLA è da anni presente nel settore delle Tecnologie Vocali con competenze in area CTI (Computer Telephone Integration), con la realizzazione di progetti di Call e Contact Center per diversi ambiti (Società di Automazione, Industrie, Banche e Finanza, Multiutility, …).

Nella sua naturale propensione all’innovazione, Gruppo SIGLA ha incrementato anche in questo settore la sua proposta nel tempo, integrandola con tecnologie emergenti. E’ in quest’ottica che l’attuale proposta si avvale della partnership con Waycom ed Optilogix.

Waycom è un’azienda che opera nel mercato delle tecnologie vocali avanzate, che consentono di rendere più naturale ed efficace l’interazione ed il dialogo computer-utente, integrando le più avanzate tecnologie di riconoscimento e sintesi vocale. Sin dalla sua nascita, nel 1999, l’azienda si è dimostrata molto sensibile alle evoluzioni tecnologiche ed ha impostato la propria attività sullo studio e la realizzazione di moderne soluzioni basate su tecnologie vocali.

OptiLogix è il principale produttore europeo di hardware OEM per il settore delle interfacce di registrazione vocale TDM e IP. Optilogix è un'azienda orientata a livello internazionale, con il proprio stabilimento di ricerca e sviluppo e produzione nei Paesi Bassi, specializzata nella progettazione e produzione di tecnologia hardware per servire l'industria della registrazione delle chiamate.


Servizi

I servizi che Gruppo SIGLA eroga in materia di Tecnologie Vocali sono:

  • Analisi dei requisiti e studi di fattibilità
  • Soluzioni che coprono tutto il processo produttivo e gestionale: progettazione del sistema, analisi e configurazione e gestione di prodotti hardware, sviluppo di applicativi software, integrazione e personalizzazione di prodotti e piattaforme software
  • Fornitura di prodotti hardware (centralini telefonici, schede per PC ed apparati) ed accessori (telefoni e cuffie)
  • Attività specifiche: installazione, consulenza, formazione, assistenza
  • Sistemi di comunicazione multicanale
  • Interactive Voice Response
  • Telefonia mobile
  • Voice over IP
  • Voice recording

Tecnologie

La proposta Gruppo SIGLA in ambito CRM prevede l'utilizzo delle tecnologie:

  • Optilogix
  • Tempest
  • MS Windows Family
  • Unix based systems
  • Visual C++
  • Visual Basic
  • C++ Builder
  • Delphi
  • .NET
  • XML
  • MS Visual Studio
  • Tempest Speech Portal
  • MS SQL Server
  • Oracle
  • MySQL
  • Sistema di Reportistica integrato
  • QlikView
  • Qlik Sense
  • Power BI

Settori di Mercato

In area Tecnologie Vocali Gruppo SIGLA ha realizzato diverse soluzioni verticali, dedicate alla risoluzione di particolari problematiche applicative in settori specifici, come ad esempio:


Contatti

Cerca nel Sito Gruppo SIGLA - Soluzioni e Servizi per l'ICT

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /  11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Codice SDI  /  KUPCRMI

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00