Tecnologie Vocali
Gruppo SIGLA è da anni presente nel settore delle Tecnologie Vocali con competenze in area CTI (Computer Telephone Integration), con la realizzazione di progetti di Call e Contact Center per diversi ambiti (Società di Automazione, Industrie, Banche e Finanza, Multiutility, …).
Nella sua naturale propensione all’innovazione, Gruppo SIGLA ha incrementato anche in questo settore la sua proposta nel tempo, integrandola con tecnologie emergenti. E’ in quest’ottica che l’attuale proposta si avvale della partnership con Waycom ed Optilogix.
Waycom è un’azienda che opera nel mercato delle tecnologie vocali avanzate, che consentono di rendere più naturale ed efficace l’interazione ed il dialogo computer-utente, integrando le più avanzate tecnologie di riconoscimento e sintesi vocale. Sin dalla sua nascita, nel 1999, l’azienda si è dimostrata molto sensibile alle evoluzioni tecnologiche ed ha impostato la propria attività sullo studio e la realizzazione di moderne soluzioni basate su tecnologie vocali.
OptiLogix è il principale produttore europeo di hardware OEM per il settore delle interfacce di registrazione vocale TDM e IP. Optilogix è un'azienda orientata a livello internazionale, con il proprio stabilimento di ricerca e sviluppo e produzione nei Paesi Bassi, specializzata nella progettazione e produzione di tecnologia hardware per servire l'industria della registrazione delle chiamate.
Servizi
I servizi che Gruppo SIGLA eroga in materia di Tecnologie Vocali sono:
Tecnologie
La proposta Gruppo SIGLA in ambito CRM prevede l'utilizzo delle tecnologie:
Settori di Mercato
In area Tecnologie Vocali Gruppo SIGLA ha realizzato diverse soluzioni verticali, dedicate alla risoluzione di particolari problematiche applicative in settori specifici, come ad esempio:
-
Vai al Progetto Tecnologie Vocali Sistema Informatizzato di Chiamata a supporto del Trasporto Taxi
-
Vai al Progetto Tecnologie Vocali Sistema IVR per info-mobilità
-
Vai al Progetto Tecnologie Vocali Sistema CRM e di Helpdesk per l'assistenza di Sistemi di Monetica
-
Vai al Progetto Tecnologie Vocali Sistema Call Center
per la gestione delle relazioni esterne -
Vai al Progetto Tecnologie Vocali Sistema integrato di assistenza tecnica dei posti di lavoro
-
Vai al Progetto Tecnologie Vocali Sistema CTI e GIS per Gestione Emergenze