Gruppo SIGLA ha trovato in Optilogix un partner OEM innovativo e competitivo nella tecnologia della registrazione vocale, ma anche in grado di ascoltare, comprendere e agire in modo reattivo alle esigenze dei nostri Clienti.

OptiLogix è il principale produttore europeo di hardware OEM per il settore delle interfacce di registrazione vocale TDM e IP. Optilogix è un'azienda orientata a livello internazionale, con il proprio stabilimento di ricerca e sviluppo e produzione nei Paesi Bassi, specializzata nella progettazione e produzione di tecnologia hardware per servire l'industria della registrazione delle chiamate. OptiLogix offre un'ampia gamma di interfacce di registrazione vocale "passive tap" per interni analogici e digitali, nonché per BRI (ISDN-2), E1/T1 (PRI-ISDN) e SIP. Poiché OptiLogix si concentra al 100% sull'hardware per la registrazione di chiamate e voce, il portafoglio di prodotti disponibile è il più ampio del settore e comprende prodotti compatibili USB, PCI, PCI Express e LAN che coprono l'ampia gamma di interfacce TDM per le telecomunicazioni.

Optilogix offre la più vasta selezione di dispositivi hardware per la registrazione vocale del settore per intercettare e registrare in modo non intrusivo le linee telefoniche analogiche, i trunk TDM come la Basic Rate ISDN (BRI) e Primary Rate ISDN (PRI), le linee E1, T1 e SIP VoIP. Tali dispositivi non solo si interfacciano con un'ampia gamma di infrastrutture analogiche, TDM e VoIP, ma si interfacciano anche in molti modi diversi con server di registrazione tramite USB, PCI (Express) o Ethernet.

Le schede di registrazione vocale OEM OptiLogix forniscono potenti funzionalità per la creazione di Sistemi di Registrazione Vocale avanzati in grado di soddisfare le esigenze di tutti i Clienti. Registrazione vocale è un termine generico che include la registrazione della telefonia (registrazione delle chiamate) ma anche la registrazione delle conversazioni via radio mobile, le conversazioni per il controllo del traffico aereo e la registrazione audio acustica mediante microfoni.

Optilogix mette a disposizione un’ampia gamma di dispositivi hardware e software per intercettare e registrare in modo non intrusivo linee telefoniche analogiche, trunk TDM sia Basic Rate ISDN che Primary Rate ISDN, E1, T1 e SIP VoIP.

Le schede di registrazione vocale OptiLogix HyperXpress e HyperPCI forniscono potenti funzionalità per la creazione di Sistemi di Registrazione delle chiamate a media e alta densità e consentono configurazioni miste di interfacce di telecomunicazione (interni analogici, digitali, linee urbane ISDN). Le OptiLogix HyperUSB e HyperUPC sono indicate per la creazione di Sistemi di Registrazione delle chiamate portatili con numero di canali medio-piccolo. Le OptiLogix HYPER Packet sono invece consigliate per Sistemi di Registrazione delle chiamate e sistemi di analisi vocale in tempo reale per piccole, medie e grandi imprese con architetture distribuite e multi-sito e basate su macchine virtuali. Nel caso di sistemi di registrazione delle chiamate ad altissima densità (TDM) basati su E1/T1 PRI su larga scala per grandi aziende o nel caso di applicazioni per l’Intercettazione Legale di chiamate, avvistatori di parole in tempo reale, sistemi di registrazione ospitati in ambienti basati su macchine virtuali, suggeriamo l’uso delle Optilogix HYPER Array. Le schede OptiLogix Hyper Cloud sono indicate per la creazione di Sistemi di registrazione di chiamate basati linee analogica, BRI, PRI e T1 on-site combinati con sistemi di archiviazione, gestione, analisi vocale, ricerca e riproduzione basati sul cloud. Le schede OptiLogix Hyper Cloud .SIP aggiungono, a tutte le funzionalità precedenti, la registrazione on-site di chiamate SIP. I dispositivi controllati dalla rete OptiLogix HyperWall forniscono potenti funzionalità per la creazione di sistemi di rilevamento e prevenzione delle frodi di nuova generazione per PBX collegati a trunk ISDN Basic Rate o Primary Rate. I dispositivi HyperWall possono essere utilizzati anche per il monitoraggio della qualità del Call Center in tempo reale. 

In merito al software, OptiLogix HyperSIP è un modulo software per la registrazione di chiamate VoIP su trunk SIP anche in hosting con numero di canali medio e grande, che è completamente integrato nell'HyperAPI ed è anche completamente supportato da HyperEngine. OptiLogix HyperAPI è un'API basata su DLL generica e altamente efficiente per tutti i dispositivi hardware OptiLogix. L'OptiLogix HyperEngine si basa sull'HyperAPI ed è un completo e potente motore di registrazione delle chiamate stand-alone.


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