Gruppo SIGLA ha sviluppato negli anni numerosi progetti di IT Service Management per il settore Gaming. Questo ha portato ad un’ottima conoscenza dei processi e delle problematiche specifiche del settore, che ha consentito di costruire una soluzione software verticalizzata, basata sulla piattaforma standard iET ITSM di IET Solutions.

La nostra offerta prevede:

  • Attività di Call Center e/o Help Desk
  • Escalation e Problem Management
  • Integrazione con sistemi terzi (fornitori per interventi sul campo, sistemi logistici, ecc...)
  • Censimento Terminali, Server di Sala, Router di Sala e Gestione Logistica
  • SLA Management completo su ogni processo
  • Reportistica personalizzabile ed estrazione KPI (per esempio, esposizione dati verso AAMS)

Competenze e Tecnologie

I progetti realizzati si basano sulla soluzione ITSM Gaming, frutto della pluriennale esperienza di Gruppo SIGLA nel mercato dei Giochi e del know-how nella gestione dei processi dell’IT Service Management. Ad esempio:


Contatti

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Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /  11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Codice SDI  /  USAL8PV

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00


  • Indirizzo  /  Viale Marelli, 165 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)

  • Tel  /  +39.02.2404909     Fax  /  +39.02.700549267

  • E-Mail  /  investor@relatech.com     Web  /  www.relatech.com