Utility e Servizi
La padronanza di Gruppo SIGLA nei processi di Customer Relationship Management e di Ticketing ha portato a maturare esperienze in quest’ambito anche per il settore Utility e Servizi. Inoltre si sono messe a disposizione competenze consolidate nelle aree relative ai Sistemi Informativi Territoriali e ai Sistemi Interactive Voice Response (IVR).
La nostra offerta comprende:
Competenze e Tecnologie
I progetti realizzati negli anni hanno riguardato diverse competenze e tecnologie, come, ad esempio:
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Vai al Progetto Portale Gestione Certificazione del Personale
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Vai al Progetto Nuova App di infomobilità per AMT Genova
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Vai al Progetto SIT per Azienda Multiservizi
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Vai al Progetto Portale Document Management
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Vai al Progetto Sistema Informatizzato di Chiamata a supporto del Trasporto Taxi
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Vai al Progetto Sistema IVR per info-mobilità
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Vai al Progetto Prototipo di Analisi Prescrittiva
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Vai al Progetto Monitoraggio Crediti, Incassi,
Quadrature
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Vai al Progetto Reporting per l’analisi del Debito, Gestione Magazzino e RDA
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Vai ai Progetti Sistema Call Center
per la gestione delle relazioni esterne
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Vai al Progetto Sistema unificato di Service Desk
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Vai al Progetto Progetto di Formazione sulla Cybersecurity
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Vai al Progetto Sistema Informativo Territoriale
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Vai al Progetto Gestione
Reti Tecnologiche