Alla continua ricerca di soluzioni innovative in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti, Gruppo SIGLA ha attivato una partnership strategica con DVR Italia, per la soluzione di CRM denominata Wasabi. Tale partnership è volta a coprire la crescente esigenza da parte delle aziende di centralizzare e proteggere gli accessi ai sistemi critici, sia da parte di utenti interni che da parte di consulenti esterni.

Wasabi è una suite applicativa completa per la gestione della relazione con il proprio mercato che favorisce l’aumento del valore del Cliente in ottica di multicanalità. La suite cresce contestualmente al business del Cliente e ogni modulo è estremamente specializzato per soddisfare l’esigenza determinata. Wasabi consente su tutti i moduli ampia configurabilità dei parametri per permettere una piena autonomia sulle attività di frequente aggiornamento. Lo strumento è user friendly, ha una interfaccia accattivante, ma semplice, che garantisce una curva di apprendimento agevole. La suite è completamente sviluppata in HTML5 ed è in grado di integrarsi con altri sistemi mediante l’esposizione di API standard attraverso token di accesso e possibilità di sviluppo di API custom, per la gestione di specifiche richieste. L’accessibilità per “ruolo”, la cui gestione è possibile in autonomia da parte del committente, garantisce inoltre di variare la profondità di analisi e visualizzazione delle sezioni e moduli a seconda del livello delle credenziali di accesso. 

I Focal Point che caratterizzano e valorizzano la soluzione Wasabi sono determinati da:

  • Omnicanalità.
    Wasabi offre integrazione di tutte le piattaforme di comunicazione all’interno di un unico ambiente per soddisfare le aspettative di contatto del cliente e la fruibilità nel reperire le informazioni da parte dell’azienda
  • Scalabilità ed Integrazione.
    Wasabi è una suite modulare facilmente configurabile sulla base della tipologia dei dati trattati e delle informazioni che si vogliono tracciare e monitorare. Wasabi si integra con gli altri sistemi del committente
  • Archiviazione Documentale.
    Attraverso DVR BOX, Wasabi gestisce in maniera sicura l’archiviazione, la fruizione e la retention dei documenti in modalità GDPR compliant. Il dato su DVR BOX è gestito in Cloud ed è sempre crittografato, sia durante le attività di trasmissione, sia quando viene memorizzato
  • Multichannel Coordinator.
    Wasabi gestisce in maniera centralizzata il dispatching degli eventi da gestire siano essi interazioni, ticket che attività/pratiche
  • Reporting Avanzato.
    Wasabi mette a disposizione diverse tipologie di reporting per la fruizione dei dati: dashboard, widget e report tradizionali.

Wasabi è una suite incrementabile, composta da 8 moduli che coprono a 360° le esigenze di un’azienda e che possono essere implementati anche in fasi e step diversi:

Wasabi Base. E’ il componente principale della suite e funge da hub per gli altri moduli. Al suo interno sono racchiuse tutte le funzionalità principali utili ad una gestione completa e approfondita delle anagrafiche, intese come molteplici categorie di contatti quali clienti, concorrenti, partner, fornitori.
Wasabi Help Desk. E’ il modulo avanzato di gestione dei trouble ticket. Attento alle aspettative degli utenti nell’affidabilità e nell’accuratezza delle soluzioni proposte, il modulo Help Desk contribuisce ad incrementare la soddisfazione dei clienti e generare nuove opportunità di vendita migliorando la reputazione dell’azienda stessa.
Wasabi Outbound. E’ il modulo di gestione delle campagne di teleselling, telemarketing e di presa appuntamento.
Wasabi Task & Folder. E’ il modulo deputato alla gestione di pratiche, flussi di lavoro e attività. La configurazione dei work flow Kanban o Funnel e la definizione degli alert, e gli avanzamenti attività rendono lo strumento versatile e scalabile.
Wasabi Marketing. Il modulo offre un potenziale strumento per l’invio di notifiche, comunicazioni, segnalazioni alla customer data base in ottica di multicanalità e previa profilazione delle anagrafiche.
Wasabi Calendar. Le strutture interne o in outsourcing, che si occupano di presa appuntamenti, necessitano di uno strumento versatile in grado di gestire agenti monomandatari e coordinare centralmente agenti plurimandatari, con agende specifiche o condivise.
Wasabi Accounting. E’ il cuore amministrativo della suite, un vero e proprio strumento di bilancio operativo e di gestione contrattuale e amministrativa di dipendenti e collaboratori.
Wasabi Wisdom. E’ un avanzato sistema di knowledge base. Una soluzione perfettamente integrabile, interamente web-based progettata e realizzata per mettere a disposizione di tutti, operatori e clienti, una piattaforma per la gestione della conoscenza.

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