Wasabi
Alla continua ricerca di soluzioni innovative in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti, Gruppo SIGLA ha attivato una partnership strategica con DVR Italia, per la soluzione di CRM denominata Wasabi. Tale partnership è volta a coprire la crescente esigenza da parte delle aziende di centralizzare e proteggere gli accessi ai sistemi critici, sia da parte di utenti interni che da parte di consulenti esterni.
Wasabi è una suite applicativa completa per la gestione della relazione con il proprio mercato che favorisce l’aumento del valore del Cliente in ottica di multicanalità. La suite cresce contestualmente al business del Cliente e ogni modulo è estremamente specializzato per soddisfare l’esigenza determinata. Wasabi consente su tutti i moduli ampia configurabilità dei parametri per permettere una piena autonomia sulle attività di frequente aggiornamento. Lo strumento è user friendly, ha una interfaccia accattivante, ma semplice, che garantisce una curva di apprendimento agevole. La suite è completamente sviluppata in HTML5 ed è in grado di integrarsi con altri sistemi mediante l’esposizione di API standard attraverso token di accesso e possibilità di sviluppo di API custom, per la gestione di specifiche richieste. L’accessibilità per “ruolo”, la cui gestione è possibile in autonomia da parte del committente, garantisce inoltre di variare la profondità di analisi e visualizzazione delle sezioni e moduli a seconda del livello delle credenziali di accesso.
I Focal Point che caratterizzano e valorizzano la soluzione Wasabi sono determinati da:
Wasabi è una suite incrementabile, composta da 8 moduli che coprono a 360° le esigenze di un’azienda e che possono essere implementati anche in fasi e step diversi:
Wasabi Help Desk. E’ il modulo avanzato di gestione dei trouble ticket. Attento alle aspettative degli utenti nell’affidabilità e nell’accuratezza delle soluzioni proposte, il modulo Help Desk contribuisce ad incrementare la soddisfazione dei clienti e generare nuove opportunità di vendita migliorando la reputazione dell’azienda stessa.
Wasabi Outbound. E’ il modulo di gestione delle campagne di teleselling, telemarketing e di presa appuntamento.
Wasabi Task & Folder. E’ il modulo deputato alla gestione di pratiche, flussi di lavoro e attività. La configurazione dei work flow Kanban o Funnel e la definizione degli alert, e gli avanzamenti attività rendono lo strumento versatile e scalabile.
Wasabi Calendar. Le strutture interne o in outsourcing, che si occupano di presa appuntamenti, necessitano di uno strumento versatile in grado di gestire agenti monomandatari e coordinare centralmente agenti plurimandatari, con agende specifiche o condivise.
Wasabi Accounting. E’ il cuore amministrativo della suite, un vero e proprio strumento di bilancio operativo e di gestione contrattuale e amministrativa di dipendenti e collaboratori.
Wasabi Wisdom. E’ un avanzato sistema di knowledge base. Una soluzione perfettamente integrabile, interamente web-based progettata e realizzata per mettere a disposizione di tutti, operatori e clienti, una piattaforma per la gestione della conoscenza.