IoT Catalyst è un software che ha l’obiettivo di raggiungere una maggiore efficienza, un maggior controllo ed un maggior saving nella gestione di reti complesse, infrastrutture asset-intensive ed impianti industriali.

IoT Catalyst è la soluzione ideale laddove si voglia gestire sia le attività di IoT DevOps che di IoT Device Management, secondo il paradigma dell’Edge Computing, per un vasto parco di dispositivi, anche eterogenei, da un singolo punto di controllo.

Tutte le attività di onboarding, supervisione, aggiornamento, dispacciamento di programmi, gestione applicativa e decomissioning sono infatti rese disponibili da un unico ambiente di comando e controllo, e sono in grado di operare anche in assenza di un’infrastruttura di rete dedicata.

Oggi IoT Catalyst è l’azienda di software IoT attualmente più referenziata in Italia nel panorama dell’Edge Computing, lavorando con Olivetti su TIM e INWIT (torri di telecomunicazioni ex TIM ed ex Vodafone), con SIELTE in Open Fiber, contratto quadro di collaborazione con Siram-Veolia per la gestione dei BEMS e una partnership industriale per il monitoraggio degli apparati ASCOT in tutto il mondo.

IoT Catalyst è al momento la tecnologia core integrata nei più importanti Building Management System attualmente attivi in Italia e specifici per il mondo Telco.

Ad arricchire l’offerta Edge Computing e a confermare la profonda conoscenza della materia con approccio end to end, è presente anche un IoT Edge Computer proprietario, l’IoT Catalyst Edge XT, sempre made in Italy, attualmente in esercizio in oltre 7500 esemplari.


Contatti

Cerca nel Sito Gruppo SIGLA - Soluzioni e Servizi per l'ICT

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /  11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Codice SDI  /  KUPCRMI

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00