ITSM
ITSM
(IT Service Management) proponendo soluzioni ITSM ITIL aligned, mediante la fornitura delle componenti tecnologiche e dei servizi di consulenza e di formazione, effettuati da un’equipe di tecnici certificati ITIL, in grado di implementare tutti i processi che caratterizzano l’ambito, come Incident, Problem, Change, Asset, Release, SLA Management, ecc...Le soluzioni tecniche fornite si basano sulla suite iET Enterprise del vendor iET Solutions, di cui Gruppo SIGLA è distributore fin dagli anni ’90, ma forniamo anche consulenza specifica per implementare progetti software con i principali prodotti leader nel settore. La suite iET ITSM fornisce out-of-the-box tutte le funzionalità necessarie per implementare rapidamente i servizi IT su processi ITIL compliant. La tecnologia iET mette a disposizione un ambiente applicativo certificato Pink Verify su 13 processi accessibile anche da dispositivi Mobile ed è dotata di un ambiente di sviluppo proprietario, che consente di realizzare velocemente personalizzazioni complesse.
Ogni progetto ITSM da noi realizzato è confezionato su misura, per rispondere perfettamente alle richieste espresse, mediante soluzioni completamente customizzate che integrano i nostri strumenti con i sistemi in uso presso il Cliente, tramite un approccio innovativo e competente.
Attraverso una consulenza qualificata, possiamo offrire soluzioni personalizzate che rendono più efficiente e sicuro ogni tipo di processo IT aziendale e grazie all’esperienza maturata nel tempo utilizziamo un approccio Agile all’IT Service Management che unifica i due mondi (Agile e ITSM), in modo da comprendere appieno le diverse esigenze espresse da ogni Cliente, per realizzare progetti dedicati che le soddisfino con consegne e risultati più veloci.
Servizi
In particolare i servizi offerti alle Aziende in materia di ITSM sono:
Tecnologie
La proposta Gruppo SIGLA in ambito ITSM prevede l'utilizzo delle tecnologie:
Settori di Mercato
In area ITSM (IT Service Management) Gruppo SIGLA ha realizzato diverse soluzioni verticali, dedicate alla risoluzione di particolari problematiche applicative in settori specifici, come ad esempio:
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Vai al Progetto ITSM Sistema unificato di Service Desk
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Vai al Progetto ITSM Sistema di gestione dei Servizi IT interni
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Vai al Progetto ITSM Sistema di Service Mgmt. per l' assistenza tecnica dei sistemi ICT
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Vai al Progetto ITSM Sistema di Service Management per l'assistenza tecnica
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Vai al Progetto ITSM Sistema di Service Management per l'IT Governance
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Vai al Progetto ITSM Sistema di Service Mgmt. per la gestione dell'infrastruttura IT
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Vai al Progetto ITSM Sistema di Service Mgmt. dell'infrastruttura IT delle ricevitorie di gioco
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Vai al Progetto ITSM Sistema di Service Management dei sistemi di gioco
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Vai al Progetto ITSM Sistema di Service Mgmt. delle applicazioni di gioco
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Vai al Progetto ITSM Sistema di Service Mgmt. per l'assistenza alle piattaforme di gioco