Servizi IT
Gruppo SIGLA, società con sede a Genova, propone un’offerta completa di servizi per la gestione e l’evoluzione delle infrastrutture IT.
Il nostro team di tecnici altamente specializzati si dedica al supporto sistemistico, garantendo l'assemblaggio e la configurazione di apparecchiature Hardware (rack mounting), l'installazione HW & SW di macchine client & server, la messa a punto di reti in diversi ambienti, la gestione di ambienti virtualizzati ed anche la disponibilità al supporto on-site.
Vengono, inoltre, forniti servizi di Service Desk e NOC (Network Operation Center) con disponibilità 24/7 e SLA concordati.
Tramite un data center con sede principale a Milano e siti di Disaster Recovery nel Nord e nel Centro Italia, vengono poi erogati servizi Cloud di ultima generazione personalizzabili per ogni esigenza.
Servizi
Servizi IT
sono:Tecnologie
La proposta Gruppo SIGLA in ambito Servizi IT prevede l'utilizzo delle tecnologie:
Settori di Mercato
In area Servizi IT Gruppo SIGLA ha realizzato diverse soluzioni verticali, dedicate alla risoluzione di particolari problematiche applicative in settori specifici, come ad esempio:
-
Vai al Progetto Servizi IT Servizi di supporto specialistico in ambito IT
-
Vai al Progetto Servizi IT Assistenza Applicativa e Manutenzione Software
-
Vai al Progetto Servizi IT Assistenza sistemistica per alcune ASL
-
Vai al Progetto Servizi IT Separazione rete OT/IT per l’Industria 4.0
-
Vai al Progetto Servizi IT System Management in ambito Mainframe
-
Vai al Progetto Servizi IT Supporto sistemistico di Help Desk
-
Vai al Progetto Servizi IT Supporto Sistemistico e Corsi
-
Vai al Progetto Servizi IT Supporto Sistemistico di Help Desk