L’importanza della messa in sicurezza dei servizi elettronici della mobilità pubblica
L'incidenza degli attacchi contro le infrastrutture critiche e i sistemi di trasporto sta crescendo rapidamente, diventando un problema sempre più urgente per molte aziende. Un problema che è stato affrontato da Gruppo SIGLA (società del gruppo Relatech) insieme a Kaspersky e all'Azienda Mobilità e Trasporti di Genova, grazie ad un innovativo sistema di controllo, analisi e risposta alle cyber-minacce, nell'ambito del progetto europeo CitySCAPE.
Il prossimo 24 maggio alle 12,00, verrà trasmesso in diretta streaming un evento digitale per scoprire tutti i particolari di una soluzione di grande successo che rappresenta anche una preziosa risorsa pratica. Durante tale evento sarà possibile approfondire uno dei progetti più all'avanguardia volti a garantire la sicurezza della mobilità pubblica, ed in particolare dei servizi elettronici offerti agli utenti del servizio pubblico.
Oltre al nostro Luca Bianconi, R&D Account di Gruppo SIGLA, i relatori del webinar saranno: Fabio Podda, Software Engineer di AMT Genova ed Amedeo D'Arcangelo, Enterprise Projects Technical Coordinator, PreSales di Kaspersky.
Compilando questo modulo, è possibile registrarsi all'evento organizzato da Kaspersky.