Gruppo SIGLA partecipa all'evento di avvio dell'edizione 2023 di CyberChallenge.IT

Nel corso del mese di febbraio, Gruppo SIGLA - società del Gruppo Relatech - ha siglato per il secondo anno consecutivo un accordo con l'Università di Genova per supportare finanziariamente le attività del gruppo genovese che parteciperà al CyberChallenge.IT. Da sei anni di fila, l’Università di Genova sta promuovendo una squadra con sede a Genova, che si raccoglie intorno al gruppo ZenHack e all’iniziativa dei Professori Ribaudo e Lagorio.

Le attività del programma CyberChallenge.IT proseguono sulla linea raccontata l’anno passato, con lo scopo di valorizzare la prossima generazione di professionisti della sicurezza informatica del Paese.

Il prossimo 20 Febbraio, presso il DIBRIS, Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi dell’Università di Genova, Gruppo SIGLA parteciperà all’evento di avvio delle attività dell’edizione 2023 di Cyberchallenge.IT presentando l’azienda, il suo impegno nel settore della cybersecurity e dando il proprio incoraggiamento ai partecipanti.

Anche quest'anno, Gruppo SIGLA conferma la stretta collaborazione con l'università e la scuola e la sua grande attenzione alla sicurezza informatica, mantenendo la stessa direzione degli anni scorsi. L'azienda continua ad impegnarsi in modo significativo nel supportare i giovani durante il passaggio dal mondo dell'istruzione a quello lavorativo, a dimostrazione del suo forte impegno sociale.

Contatti

Cerca nel Sito Gruppo SIGLA - Soluzioni e Servizi per l'ICT

Dati Amministrativi

  • C.C.I.A.A.  /  11668330159

  • R.E.A.  /  360227

  • Codice Fiscale  /  11668330159

  • Partita IVA  /  01180940999

  • Codice SDI  /  KUPCRMI

  • Capitale Sociale  /  € 81.600,00